Ordini

REGAL srl è la società che si occupa del Natale firmato FINI ed opera sul mercato della Regalistica Alimentare di Alta Qualità da circa 30 anni ed è impegnata a a garantire l’Alta Qualità dei prodotti ed un Servizio eccellente da ogni punto di vista.

COME ORDINARE

Gli ordini devono essere trasmessi unicamente via e-mail all’indirizzo commerciale@regal.it o via fax al numero 0522.880344 o a mezzo Agente entro e non oltre il 22 Novembre 2013.
Saremo a Vostra completa disposizione per le Vostre scelte dei “Pacchi Dono” per i dipendenti e per i regali di rappresentanza.

OGGETTI E BIGLIETTI PERSONALIZZATI

Se desiderate inserire nelle varie confezioni regalo un Vostro Biglietto o un Oggetto da Voi fornito non esistono problemi.
Il farlo sarà un piacere. Ci dovete solo indicare in quale confezione quel Biglietto o quell’Oggetto va inserito.

IMBALLAGGI DI SICUREZZA

Ogni confezione viene imballata nella massima sicurezza per evitare urti e rotture. Tutti prodotti (vasetti, bottiglie, etc.) viaggiano isolati con materiali antiurto.
Durante la spedizione le confezioni vengono protette con il loro “fardo” ed un’ulteriore copertura che permette ai Vostri regali di arrivare a destinazione sempre impeccabili.

PROPOSTE DA INVENTARE

Se volete sostituire qualche prodotto in base al Vostro gusto personale, religioso o alimentare potete scegliere liberamente dai prodotti del nostro assortimento. Sarà un piacere accontentarVi.

PREZZI

I prezzi indicati nel listino si intendono IVA esclusa.
L’Iva verrà conteggiata in base all’aliquota di ogni articolo.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Il pagamento verrà effettuato tramite RIBA a 30 gg. Fine Mese. In caso di pagamento anticipato, a mezzo bonifico bancario, lo sconto è del 3%.

SOSTITUZIONI

Regal si riserva la facoltà di sostituire in qualsiasi momento i prodotti eventualmente non più disponibili con analoghi e assolutamente di Pari Valore commerciale.

TRATTAMENTO DEI DATI

Ai sensi della Legge 675/96 sulla Privacy, Vi informiamo che presso la nostra azienda trattiamo informazioni di natura anagrafica generale. Trattiamo questi dati ai fini della gestione economica e commerciale dell’azienda, anche con l’ausilio di sistemi informatici e la collaborazione di consulenti, assicurandone la Totale riservatezza.
Li affidiamo anche alla nostra area commerciale per specifiche finalità legate all’attività della nostra azienda.

Titolare del trattamento dei dati è:
Regal Srl
Via Maresciallo Tito, 61
42020 Montecavolo di Quattro Castella – Reggio Emilia

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia derivante dalle presenti condizioni di vendita, sarà competente il Foro di Reggio Emilia con espressa deroga della competenza di qualsiasi altro Foro eventualmente previsto dalla Legge.

CONSEGNE A DOMICILIO

Voi scegliete le confezioni regalo, noi le faremo arrivare puntualmente a destinazione in ogni parte d’Italia e nel mondo.
Le consegne verranno fatte direttamente dai nostri trasportatori a Reggio Emilia, Modena e Parma. Per tutte le altre destinazioni ci affidiamo a corrieri espressi che in 24 ore per il Centro Nord e in 48 ore per il Sud e le Isole, garantiscono la resa a domicilio del regalo stesso.
Attraverso un sistema computerizzato, in ogni momento siamo in grado di sapere in tempo reale dove si trova la vostra strenna, quando e a quale ora è stata recapitata e chi ha firmato per ricevuta la nostra Bolla che accompagna ogni collo.
Una Garanzia ulteriore contro ritardi, disguidi e furti.

CONSEGNE A DOMICILIO A PIÚ DESTINATARI

Per garantire un buon servizio, evitare errori di trascrizione ed accelerare le operazioni burocratiche, di seguito indichiamo le caratteristiche del “Tracciato del File” per l’acquisizione automatica dei nominativi dei Destinatari dei Vostri regali, utilizzando il programma Excel come da fac-simile riportato.

ESEMPIO TRACCIATO EXCEL:


Al fine di favorire la consegna a domicilio Vi chiediamo nella compilazione del file in oggetto, innanzitutto di inviare l’elenco Esclusivamente sul tracciato Excel tramite email al nostro indirizzo di posta elettronica regal@regal.it avendo attenzione per una compilazione corretta:

  • Ogni riga deve contenere un Solo nominativo e deve essere Completo in ogni campo;
  • I titoli di studio o Onorifi ci vanno collocati Dopo il Cognome del destinatario al fine di facilitare una rapida ricerca presso i corrieri;
  • Se la consegna è fatta presso il posto di lavoro o presso altro recapito, il file deve essere compilato come sopra riportato nella prima riga;
  • È importantissimo il Numero Civico esatto, in quanto senza lo stesso il Dono Regalo va in giacenza con i conseguenti ritardi e con costi aggiuntivi;
  • Per una rapida consegna della Strenna è importantissimo inserire nel “Tracciato File” il numero di telefono del destinatario nel totale rispetto della privacy da parte di Regal, in modo da consentirci in caso di assenza o di errore d’indirizzo di poter contattare il ricevente del dono;
  • I Biglietti Augurali dovranno essere inviati entro e non oltre il 22 Novembre 2013 e raccomandiamo ai nostri clienti di non mettere i nominativi e gli indirizzi sulle buste.

Share